AGEVOLAZIONE SERVIZIO INDRICO INTEGRATO - BONUS IDRICO

Pubblicata il 14/11/2018

Sono destinatari del Bonus Idrico gli utenti domestici titolari di un contratto attivo di fornitura idrica con il gestore Abbanoa SPA residenti nel Comune di Collinas il cui nucleo familiare è in possesso, alla data di pubblicazione del presente bando, dei seguenti requisiti:
  1. Cittadini residenti nei Comuni dell’Ambito della Sardegna (in questo caso Collinas);
  2. Avere un’utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali, che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale;
  3. Avere un’attestazione Isee inferiore alla soglia predefinita dal presente documento;
  4. Avere fatture per il Servizio idrico integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi 2017;

5. Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione sotto indicata all’Ufficio protocollo del Comune di Collinas – Piazza G. B. Tuveri n. 1 – Cap. 09020, entro il termine perentorio del 20.01.2019:
  1. Domanda di ammissione, secondo lo schema predisposto dall’egas;
  2. Copia del documento d’identità del richiedente in corso di validità;
  3. Certificato ISEE anno 2018;
  4. Copia delle fatture ABBANOA pagate e non pagate riferite ai consumi 2017.
S’informa che la misura delle agevolazioni per l’anno 2017 per gli utenti aventi i requisiti non potrà superare gli importi massimi di seguito stabiliti:

€ 60,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE minore o uguale a € 9.000,00;
€ 40,00 per ogni componente del nucleo familiare in presenza di un indicatore ISEE maggiore di € 9.000,00 e minore o uguale a € 20.000,00.
L’avviso e il modulo sono disponibili nel sito istituzionale del Comune e in formato cartaceo negli uffici del comune. Ulteriori informazioni, potranno essere richieste all’ufficio servizio sociale, durante l’orario di apertura al pubblico.