SERVIZIO TRASPORTO SCUOLA DELL'INFANZIA

Pubblicata il 21/09/2018

Carissimi genitori,

Con la presente ho il piacere di informarvi che il servizio di trasporto per gli alunni delle  scuole dell’infanzia di Sardara prenderà il via a partire dalla giornata di lunedì 24 settembre.
Sono previste le seguenti fermate
  • nella Via Vittorio Emanuele III di Fronte alla farmacia, in prossimità dell’incrocio con la Via Villanovaforru (partenza ore 8,10).

• All’uscita verso Sardara, sempre nella Via Vittorio Emanuele, di fronte al Corso Repubblica in prossimità della ex scuola elementare (partenza ore 8,15).

Per gli alunni della scuola dell’infanzia (bimbi di tre anni e anticipatari) verrà effettuata, per la sola giornata di lunedì 24 settembre una corsa straordinaria con i seguenti orari:
  • nella Via Vittorio Emanuele III di Fronte alla farmacia, in prossimità dell’incrocio con la Via Villanovaforru (partenza ore 10,10).

• All’uscita verso Sardara, sempre nella Via Vittorio Emanuele, di fronte al Corso Repubblica in prossimità della ex scuola elementare (partenza ore 10,15).

Per qualsiasi informazione potete prendere contatto con la referente del servizio presso il comune di Collinas, Sig.ra M. Concetta Cadeddu Tel. 070/9304003  e-mail: segreteria@comune.collinas.vs.it

Si allega uno schema riportante gli orari di inizio e fine lezione.

Allegato INFORMATIVA GENITORI SCUOLA INFANZIA SARDARA DAL 24 SETTEMBRE.docx 73.74 KB