DISTRIBUZIONE NUOVO CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI SOLIDI URBANI

Pubblicata il 23/10/2019

Si informano i cittadini che a far data dal 28 ottobre saranno in distribuzione porta a porta alle utenze registrate i nuovi calendari della raccolta rifiuti solidi urbani in gestione associata con l'Unione dei Comuni Marmilla.
Si precisa che rispetto al calendario vigente, sono state apportate le seguenti modifiche:
- Riduzione di un passaggio di ritiro del rifiuto secco indifferenziato (quindicinale);
- Eliminazione del ritro della carta/cartone per le grandi utenze (a Collinas non sono presenti grandi utenze)
- Aumento del passaggio di ritiro della plastica multimateriale (passaggio settimanale)
- Attivazione del servizio a chiamata con ritiro settimanale degli sfalci e potature (solo per quantità che non possono essere smaltite con l'utilizzo di buste in materiale compostabile utilizzate per il rifiuto organico).
Il Nuovo Calendario può essere consultato e scaricato allegato alla presente news.

Allegato Calendario-2020-Gruppo-3-Utenze-Domestiche.pdf 251.89 KB