AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A N. 2 RILEVATORI IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE

Pubblicata il 03/07/2019

E’ INDETTA UNA SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 2 INCARICHI DI RILEVATORE CENSUARIO IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2019 CHE SI SVOLGERA’ NEL QUARTO TRIMESTRE 2019.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra, possono presentare domanda utilizzando il modulo Allegato A per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori, che avverrà per soli titoli.
I rilevatori saranno nominati entro il 20 luglio 2019 e le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2019, salvo eventuali disposizioni da parte dell’Istat.

Allegato CENSIMENTO BANDO DEFINITIVO RILEVATORI .docx 27.55 KB
Allegato modello di domada rilevatore.docx 25.47 KB