MISURE DI CONTENIMENTO VIRUS COVID-19. ORDINANZA N. 11 PRESIDENTE RAS

Pubblicata il 25/03/2020

E’ STATA PUBBLICATA L’ORDINANZA N. 11 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA del 24 MARZO 2020.
VI INVITO A LEGGERLA ATTENTAMENTE E A TENER CONTO DELLE POCHE SEMPLICI REGOLE CHE DOBBIAMO RISPETTARE TUTTI PER TUTELARE LA SALUTE NOSTRA E DEI NOSTRI CARI.

Si ricorda che:

È consentito ad un solo componente di ciascun nucleo familiare uscire, una sola volta al giorno, dalla propria abitazione per provvedere all’acquisto di beni necessari ed essenziali.
Per l’espletamento delle esigenze fisiologiche del vostro cane sono consentiti gli spostamenti strettamente necessari ed esclusivamente entro i 200 metri dalla propria abitazione principale.
È consentita, altresì, limitatamente ad una sola volta al giorno e ad un solo componente del nucleo familiare, l’uscita per la conduzione hobbistica di poderi, orti, vigneti ed ortofrutticole in genere, finalizzati al sostentamento familiare.
E’ necessario portare sempre con se  l’AUTODICHIARAZIONE ed evitare di uscire dal territorio comunale se non per LAVORO, URGENZA O SALUTE.

I locali del Comune sono chiusi al pubblico, ma gli uffici sono operativi  e ricevono su appuntamento da prenotare  al n. 070 930 4003 o via mail all’indirizzo info@comune.collinas.vs.it
Per comunicazioni urgenti  347 15 24 181 attivo h24

Allegato ord.N.-11_Del24_03.2020.pdf 419.39 KB